lunedì 8 dicembre 2014

Mango

Ciao a tutti, oggi per me è un giorno di lutto perchè purtroppo uno dei miei cantanti preferite è volato in cielo tra le stelle perchè quello in questo momento è il posto che deve occupare ma perchè proprio lui, mai che capiti qualcosa a qualche politico schifoso, se ne vanno sempre i migliori. Mango ha accompagnato la mai adolescenza facendomi sognare con le sue canzoni, canzoni bellissime con una voce meravigliosa, ora Dio potrà godere dei suoi concerti in cielo...è così che lo voglio immaginare. La notizia mi ha profondamente turbata, non pubblicherei mai il video in cui si è sentito male, lo trovo di cattivo gusto, quasi macabro e io invece voglio ricordarlo vivo, mentre canta e mentre mi fa venire i brividi con la sua bellissima voce. Mi mancherà tanto anche se non ho mai avuto ilpiacere di conoscerlo di persona ma sono stata a qualche suo concerto e devo dire che era veramente bravo. Che Dio lo accolga tra le sue braccia e protegga i suoi famigliari!



Nessun commento:

Posta un commento