sabato 16 novembre 2013

Ciao A tutte, faccio recensioni per un bellissimo social, chi fosse interessato mi può contattare. Proprio stamattina ho recensito si Ciao.it la lavatrice di mia suocera, una LG F1092ND.
La mamma di mio marito vive al piano di sopra, con lei ho un bellissimo rapporto ma essendo abbastanza anziana spesso ha bisogno di aiuto, ecco perchè conosco alla perfezione anche la sua lavatrice, dato che spesso le metto a lavare la biancheria ed è anche capitato che per un periodo io non abbia potuto usare la mia, perchè era guasta, e lei mi ha permesso di lavare con la sua. La sua Lg appartiene alla classe energetica A++ e permette di lavare fino a 6 kg di biancheria e ha anche 10 anni di garanzia.
I programmi sono più o meno quelli di tutte le lavatrici: Lavaggi frequenti, cotone,cotone bianco, sintetici, delicati,lavaggio a mano/ lana, capi voluminosi e infine rapido 30 minuti, ha anche un lavaggio speciale che però non ho mai usato, quello Baby care a 97° (speciale per bambini). La centrifuga fa 1000 giri al minuto, quindi i panni escono ben strizzati ma non troppo stropicciati. Indipendentemente dal detersivo che si usa, tutto viene lavato bene, direi che è ottima, anche perchè il prezzo non è eccessivo, lei ha speso 300 euro. L'angolo di apertura dell'oblo è di 180°, comoda direi. Devo dire che si risparmia anche molta energia e molta acqua ed è molto stabile anche quando fa la centrifuga. La consiglio a tutti!






2 commenti: